Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, il punto: rosa da sfoltire. Djuricic il primo a partire

Sampdoria, il punto: rosa da sfoltire. Djuricic il primo a partireTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 gennaio 2018, 14:002018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Come già dichiarato dal presidente Ferrero, per i blucerchiati l'obiettivo è principalmente lo sfoltimento, in particolare di quei giocatori che non hanno trovato spazio con Giampaolo.

IN ENTRATA - Obiettivo a costo zero per la formazione blucerchiata, che si è interessata al centrocampista classe '93 Hekuran Kryeziu, il quale può liberarsi a costo zero la prossima estate. Altro obiettivo per giugno è Luca Tremolada della Ternana.

IN USCITA - Filip Djuricic ha lasciato in settimana la squadra, per abbracciare la causa del Benevento. In partenza anche Ricki Alvarez, ai margini del progetto ormai, mentre per Sala è arrivato il no al Sassuolo. Altro giocatore da sistemare è Capezzi, che ha richieste sia in A che in B. In cerca di una sistemazione, ma con poca fortuna, c'è anche Dodò.