Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Murru: "Pazzesco affrontare il Cagliari da avversario"

Sampdoria, Murru: "Pazzesco affrontare il Cagliari da avversario"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 10 dicembre 2017, 00:132017
di Alessandra Stefanelli
fonte Sampdoria.it

«È stato pazzesco tornare, un’emozione grandissima». Nicola Murru non nasconde i sentimenti per la sua terra e al termine della gara pareggiata alla “Sardegna Arena”, racconta ciò che ha provato nell’affrontare per la prima volta da avversario il Cagliari: «Giocare contro tanti amici non è facile, ma una volta in campo per non novanta minuti non ho pensato al passato».

Punto. Al termine del primo tempo la Sampdoria era avanti di due reti e la gara sembrava chiusa, ma un episodio ha permesso all’undici sardo di tornare in partita e pareggiare il match. «Dispiace aver perso due punti in questo modo – afferma l’esterno mancino -. L’approccio alla gara è stato ottimo, poi abbiamo avuto un calo nel secondo tempo che gli ha permesso di venire fuori e pareggiare».

Coppa. Già domani la Sampdoria tornerà in campo per preparare l’ottavo di finale di TIM Cup, in programma mercoledì pomeriggio in casa della Fiorentina. «Analizzeremo la partita e rivedremo gli errori commessi – conclude il numero 29 -. Cerchiamo di dare il massimo in ogni partita, vogliamo tornare a vincere già da mercoledì in Coppa Italia».