Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Quagliarella: "Dobbiamo chiedere scusa a tifosi e società"

Sampdoria, Quagliarella: "Dobbiamo chiedere scusa a tifosi e società"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 marzo 2018, 18:312018
di Alessandra Stefanelli

Fabio Qugliarella, attaccante della Sampdoria, ha commentato così a Sky Sport la gara persa male contro l’Inter: “Oggi per noi doveva essere la partita del riscatto, così non è stato, abbiamo fatto un’altra brutta partita. C’è solo da stare zitti e chiedere scusa ai tifosi e alla società. Va bene perdere, ci può stare contro l’Inter, ma non così. Il risultato fa male, dobbiamo resettare e ripartire. Non ci aspettavamo di perdere a Crotone con quel passivo, idem oggi. C’è qualcosa che si è bloccato, dobbiamo capire cos’è. Va rispettata la maglia e va salvata la dignità. Bisogna capire cosa non va e resettare, quelli che vanno in Nazionale dovranno calarsi subito nel campionato, idem noi che restiamo qui a lavorare”.

C’è stato comunque l’applauso dei tifosi: “Assolutamente sì, loro hanno dato un segnale oggi molto importante, hanno cantato fino al 90’ con quel risultato, credo che siamo in debito. Dobbiamo farci un bell’esame di coscienza, loro non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto. Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato, in queste situazioni viene fuori chi ha i famosi attributi”.

Meno male che c'è la sosta o peccato che c'è la sosta? “Farci quindici giorni così non è bello, quindi non so se sia piacevole la sosta. Faccio fatica a rispondere".