HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Sarri: "Sensazioni forti su Bentancur. Ramsey, passi avanti enormi"

13.09.2019 14:15 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 13433 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, in conferenza stampa ha parlato anche di Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano che al momento l'ex tecnico del Napoli sta provando come vice Miralem Pjanic. "Sono molto curioso di lui, può fare due ruoli. Da vertice basso è discreto ma migliorabile non essendo uno specialista ma su di lui ho forti sensazioni. In quel ruolo può diventare un giocatore importante".
Su Ramsey. "Viene da un ko non banale, serio. Fino a dieci giorni fa mi sembrava molto indietro dal punto di vista dell'efficienza fisica, ma ho visto passi avanti enormi negli ultimi giorni. Deve pagare ancora un piccolo gap, non è al massimo, ma se l'evoluzione sarà questa, potrà tornare presto su buoni livelli. E' un giocatore tecnico, in necessità può fare anche l'esterno d'attacco, ovviamente con un'interpretazione giusta per le sue caratteristiche. Lo vedo interno ma mezz'ora la può fare anche sull'esterno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Roma-Basaksehir, le probabili: sale Diawara, Dzeko dal 1' Esordio in Europa League per la Roma di Fonseca: all'Olimpico arriva l'Istanbul Basaksehir. Primo confronto assoluto tra due squadre che vivono un buon momento: i giallorossi sono reduci dal bel poker di domenica sul Sassuolo, mentre i turchi hanno pareggiato l'ultimo match in campionato,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510