Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Adjapong: "Vittoria di ieri ha dato morale"

Sassuolo, Adjapong: "Vittoria di ieri ha dato morale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 11 dicembre 2017, 21:452017
di Ivan Cardia

Raggiunto da Sky Sport 24, il giovane laterale del Sassuolo Claud Adjapong ha parlato del momento dei neroverdi. Partendo dal sorteggio che ha visto altre italiane impegnate in Europa League e Champions: "Dispiace per l'Atalanta, ha fatto un grandissimo girone e dispiace che abbia beccato una squadra così forte".

Prima convocazione in under 21, anno importante a livello personale.
"Quest'anno è stato emozionante, un anno indescrivibile. Spero di chiuderlo nel migliore dei modi. Il Modena? Dispiace per una grande città trovarsi in questa situazione. Io sono nato a Modena e cresciuto a Sassuolo, è brutto sentirsi dire che una città così fallisca".

Probabilmente tornerai in campo contro l'Inter. I nerazzurri possono vincere lo scudetto?
"Sicuramente sta facendo un grandissimo percorso. Si vede che ha gioco e fame di vincere. Ora è in testa, però il campionato è ancora lungo, ci sono tante squadre dietro con fame".

La vittoria col Crotone ha cambiato la vostra stagione?
"Noi abbiamo ancora tantissimo da lavorare. Veniamo da un momento molto difficile, sicuramente la partita di ieri ci ha dato morale. Vogliamo portare a casa tre punti anche nella prossima gara".