Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Bucchi: "3-5-2 schema migliore ora, dobbiamo dargli seguito"

Sassuolo, Bucchi: "3-5-2 schema migliore ora, dobbiamo dargli seguito"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 15:002017
di Marco Conterio

Queste le parole di Christian Bucchi, tecnico del Sassuolo, nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro il Cagliari. "Hanno giocatori di qualità, capaci di spezzare gli equilibri. Sono una formazione quadrata, sanno difendersi bene e ripartire velocemente. Il Sassuolo? La squadra la sento mio dalla chiusura del mercato, il percorso ha bisogno di tempo. La Juventus non è il test migliore ma ha dato anche tante risposte".
Sullo schema. "Il 3-5-2 è il più funzionale a oggi, dobbiamo dargli seguito.

Ho giocatori che possono fare più ruoli e faremo anche turnover visto che tanti che si stanno allenando molto bene meritano spazio".
Su Letschert. "Dopo un anno di ambientamento, ha imparato l'italiano molto meglio ed è un passo in avanti. Capisce compagni e tecnico anche durante la gara, si è integrato crescendo sotto ogni punto di vista. E' giusto farlo giocare".
Su Adjapong. "Ha soli diciannove anni, talvolta può pagare l'inesperienza e forse il timore nei confronti di campioni che fino a poco prima vedeva soltanto in televisione ma si fa esperienza anche con gli errori".