Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Carnevali: "7-0? Ora spero scatti in noi la rabbia"

Sassuolo, Carnevali: "7-0? Ora spero scatti in noi la rabbia"TUTTO mercato WEB
© foto di Chiara Biondini
giovedì 8 febbraio 2018, 13:512018
di Raimondo De Magistris

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, è tornato sulla pesante sconfitta incassata all'Allianz Stadium contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato: "Come si archivia un 7-0? Abbiamo subito un passivo pesante da una squadra fortissima. Spero che scatti dentro di noi la rabbia, perché non fa piacere subire così tanto. Vogliamo dimenticare subito la disavventura. Ci si può riprendere grazie al gioco e al lavoro di ogni giorno, uniti alla volontà di ciascuno".
Sul pessimo esordio di Lemos, calciatore arrivato a gennaio per rinforzare la difesa: "Non è facile per nessuno l’esordio in un occasione del genere.

La sua prestazione è stata negativa come quella di tutta la squadra, per cui non ne faccio una questione personale. Ci vuole tempo e deve conoscere il nostro campionato. Con la Juve è stata per lui una possibilità vista anche l’assenza di Goldaniga. Conosciamo la forza e il valore del ragazzo. Potrà esprimersi in nuove condizioni quando anche l’intero gruppo avrà ripreso a giocare come sa e ha dimostrato di poter fare".