Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Carnevali: "Beradi-Juve storia vecchia, ce lo teniamo stretto"

Sassuolo, Carnevali: "Beradi-Juve storia vecchia, ce lo teniamo stretto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 settembre 2017, 12:282017
di Andrea Piras

Il direttore generale del Sassuolo Giuseppe Carnevali si è pronunciato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara contro la Juventus: “Berardi-Juve? Il problema principale è che Berardi manca oggi. Il fattore Juve è una cosa superata ma già da un paio d’anni. La realtà è che Berardi è un giocatore di nostra proprietà, non abbiamo voluto dare nessuna opzione a nessuno e ce lo teniamo ben stretto”.

La posizione di Bucchi?
“Pensare ad una vittoria oggi non è una cosa semplice. Chiaro che ci speriamo perché giochiamo tutte le gare per vincere. Bucchi è una scelta condivisa dalla società, non lo mettiamo in dubbio”.

Sensi?
“E’ un giocatore di ottime qualità, credo che possa avere tutte le qualità per poter arrivare in un grande club. Con la Juve c'è un ottimo rapporto ma penso ci possano essere tante squadre. Penso però sia prematuro e penso che nel suo percorso di crescita debba restare qua”.

Bucchi?
“Credo che Bucchi, come mister e come persona, è forte e non ci sono dubbi su questo aspetto. E’ normale che dopo un po’ di tempo che i ragazzi sono abituati ad un certo modo ci sia un po’ di cambiamento. Un cambiamento nel modulo ci può stare. Ci sono tutte le possibilità per fare bene. Ci vuole calma e pazienza”.