Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, il punto: Gazzola torna a Parma. Servono due difensori

Sassuolo, il punto: Gazzola torna a Parma. Servono due difensoriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 14:452018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Ancora zero acquisti per il Sassuolo, che ne avrebbe un disperato bisogno, alla luce anche delle varie partenze di cui ha sofferto nelle prime settimane del mercato invernale.

IN ENTRATA - Prosegue l'affannosa ricerca di un paio di difensori che possano aiutare Iachini, ma nonostante vari tentativi, gli uomini a disposizione rimangono i medesimi, anzi è andato via Gazzola. Si è parlato di Sala, ma la Samp fa muro. Di De Maio e Andelkovic, anche se per il momento non è arrivata la necessaria fumata bianca.

IN USCITA - Chiarissimo il messaggio su Politano, che lo stesso Iachini ha blindato quest'oggi: "Non credo possa partire. Per noi è un elemento molto importante e credo che resterà qui. La società si è espressa piuttosto chiaramente in merito". Chi invece ha già cambiato maglia è Gazzola, tornato al Parma, la squadra lo ha lanciato nel calcio che conta e in cui è cresciuto.