Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Rogerio: "Boateng un campione, con lui cresceremo"

Sassuolo, Rogerio: "Boateng un campione, con lui cresceremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 18 luglio 2018, 19:542018
di Pierpaolo Matrone

Nella giornata di ieri Rogerio è tornato ufficialmente al Sassuolo, in prestito dalla Juventus. L'esterno mancino, dopo il test amichevole con la Selezione Wipptal, è ha parlato a Sassuolo Channel: "Siamo felici per i nuovi acquisti fatti dalla società, sono calciatori che possono darci tanta qualità. Speriamo di fare un bel campionato. L'amichevole è servita per mettere benzina nelle gambe e dobbiamo continuare così per arrivare al meglio alla prima uscita in Serie A".

Su Boateng: "Lo guardavo quando giocava al Milan. Sono felice perché è un campione che porta esperienza, noi giovani siamo contenti di giocare con lui per crescere".

Sul suo ritorno: "Sono felice per questo, lo volevo perché penso che qui possa fare più minuti. Spero di confermarmi e aiutare la squadra. Con l'arrivo di De Zerbi posso migliorare tanto il mio gioco perché è uno che fa giocare bene la squadra e sa gestire il gruppo".