Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo-Udinese 0-0 al 45', nel primo tempo regna la noia

Sassuolo-Udinese 0-0 al 45', nel primo tempo regna la noiaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 2 dicembre 2018, 15:482018
di Daniel Uccellieri
Sassuolo-Udinese 0-0

Si è da poco concluso il primo tempo di Sassuolo-Udinese. Dopo i primi 45 minuti il punteggio è ancora inchiodato sullo 0-0.

INIZIO A RILENTO - Poco spettacolo in avvio di gara, con le due squadre che passano i primi 20 minuti a studiarsi ed a duellare a centrocampo. La gara vive di qualche fiammata dei singoli: Pussetto-De Paul da una parte, Berardi dall'altra.

DUNCAN SEGNA, IL VAR ANNULLA - La prima occasione della gara è per il Sassuolo, con Duncan che lascia partire un bel tiro dal limite dell'area. Conclusione potente ma centrale, Musso mette in angolo. Sugli sviluppi del corner lo stesso Duncan trova il gol, ma il VAR annula per una posizione irregolare del centrocampista dei neroverdi.

QUALCHE LAMPO NEL FINALE - Nel finale di primo tempo arriva qualche lampo, con il Sassuolo che cerca di portare un po' di brio un un pomeriggio davvero noioso. Babacar viene anticipato sul più bello, qualche minuto più tardi Berardi prova la giocata ma la difesa dell'Udinese fa buona guardia. L'ultima occasione è sempre di Duncan: il centrocampista prova il gol in acrobazia, ma non riesce a colpire bene il pallone.