Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scadenza 2019 - Arturo Vidal: tuttocampista che fa sempre comodo

Scadenza 2019 - Arturo Vidal: tuttocampista che fa sempre comodoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 febbraio 2018, 15:302018
di Simone Lorini

Esaurito il mercato invernale, per i club italiani e non solo è già tempo di pensare al futuro, alla programmazione della stagione che verrà ma non solo. Arturo Vidal vedrà il proprio contratto scadere a giugno 2018, ma è difficile dire se il Bayern Monaco deciderà di arrivare al rinnovo col cileno, spesso avvicinato da radiomercato all'addio anche per dei comportamenti non propriamente in linea con lo stile dei bavaresi. L'Inter ci ha pensato a lungo in estate, salvo poi rinunciare per i soliti vincoli del FPF, ripiegando su obiettivi meno ambiziosi.

Nome - Arturo Vidal

Età - 30

Ruolo - Centrocampista

Carriera - Dopo l'addio al Cile, il centrocampista è diventato uno dei top in Europa con la maglia della Juventus, valorizzato al massimo da Conte, conquistandosi anche le attenzioni del Bayern Monaco.

Stagione in corso - 27 presenze ma non col minutaggio che ci si attenderebbe un un giocatore fondamentale. L'apporto in zona gol è quello solito (cinque reti nelle ultime nove gare giocate).

Valore di mercato - 35 milioni di euro

Possibilità di rinnovo - 40%