Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Schick, il calvario prosegue. E ancora non ci sono date per il rientro

Schick, il calvario prosegue. E ancora non ci sono date per il rientroTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 17 novembre 2017, 14:302017
di Raimondo De Magistris

Quando rientra Patrick Schick? E' la domanda a cui tutti i tifosi della Roma, e non solo, in queste settimane stanno cercando una risposta. Più precisamente: quali sono i tempi di recupero di Patrick Schick? Anche qui, tanta confusione. E nessuna certezza, come dichiarato anche da Eusebio Di Francesco quest'oggi in conferenza stampa: "Ha una fibrosi muscolare e deve recuperare al 100%, altrimenti si rischia di farsi male da altre parti. Non tutti i giocatori recuperano allo stesso modo e ho chiesto sia a lui che allo staff di comunicarmi quando starà bene, in modo da poterlo riconvocare".

Parole che aumentano il mistero sul ritorno in campo dell'acquisto più costoso dell'estate della Roma, che ha finora giocato solo 15 minuti e in estate non ha superato le visite mediche con la Juventus.
La pausa per dar spazio alle Nazionali sembrava il momento migliore per completare la guarigione e favorire il suo rientro in campo. Un rientro che, evidentemente, tarda ad arrivare. E che in questo momento non ha date precise.