Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Separati in casa: Brozovic, Reina e Cuadrado in cerca di soluzione

Separati in casa: Brozovic, Reina e Cuadrado in cerca di soluzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 19 giugno 2017, 07:152017
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

Top player senza dubbio, ma ai margini dei rispettivi progetti. Non è semplice l’estate per quei calciatori che vivono una situazione di disagio con le rispettive società e che di conseguenza ancora non hanno certezze rispetto ai colori che dovrà indossare nel prossimo campionato. Marcelo Brozovic per esempio è il caso più eclatante: separato in casa con il club nerazzurro, ha siglato di recente un rinnovo che contribuirà soltanto a fornire all’Inter un’arma in più per la sua cessione dal punto di vista contrattuale. Piace in Spagna ed Inghilterra, ma al momento nessuna società è stata sufficientemente concreta da presentare un’offerta nei suoi confronti. L’Inter aspetta, e non vede l’ora di togliersi questa spina.
Più complicata la questione Pepe Reina: il portiere ha giurato fedeltà italiana al Napoli e non prenderebbe in considerazione offerte differenti anche se dovessero provenire dal Milan.

Tuttavia il rinnovo non arriva e le posizioni rimangono a debita distanza. Infine Cuadrado: il colombiano è stato riscattato dalla Juve ma nella fase finale della stagione ha perso il privilegio di una maglia da titolare. I bianconeri non possono cederlo per meno di 25 milioni di euro per avere modo di rientrare dell’investimento affrontato, ma nel frattempo trattano altri esterni e sperano di reperire una destinazione che metta tutti d’accordo. Situazione non semplice da gestire e che avrà certamente ripercussioni sul mercato a fine bianconere.