Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A al via - Torino, rinforzi 'internazionali' per il salto in Europa

Serie A al via - Torino, rinforzi 'internazionali' per il salto in EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 agosto 2017, 16:302017
di Marco Frattino

E' l'anno del salto in Europa. Almeno sulla carta, perché Sinisa Mihajlovic aveva parlato di qualificazione alle coppe nella seconda stagione della sua avventura in granata. L'ultima annata non ha soddisfatto la piazza e il tecnico ex Milan, che adesso vuole un Toro pronto a giocarsi tutte le proprie carte per tornare a giocare in ambito continentale.

COSA E' CAMBIATO - Rinforzi di esperienza e qualità per la rosa del mister serbo. In porta è arrivato Salvatore Sirigu per prendere il posto di Joe Hart, in difesa ora ci sono due nuovi centrali come Kevin Bonifazi e Nicolas N'Koulou mentre a centrocampo è arrivato l'ex juventino Tomas Rincon. Alex Berenguer, invece, è stato ingaggiato un mese fa dopo il sondaggio del Napoli che - in attesa di piazzare Emanuele Giaccherini - non ha affondato il colpo per l'ex Osasuna.

COSA MANCA - Si cerca un attaccante. Non perché Andrea Belotti saluterà il Piemonte, ma per regalare una nuova pedina a Mihajlovic. Il Gallo resterà in granata almeno per un'altra stagione, mentre i nomi nel mirino di Urbano Cairo e Gianluca Petrachi sono quelli di Duvan Zapata del Napoli, M'Baye Niang del Milan ma nelle ultime ore è stato proposto anche il laziale Ricardo Kishna. Per la difesa, invece, c'è nel mirino c'è Lorenzo Tonelli.

L'undici titolare - (4-2-3-1) - SIRIGU; Zappacosta, BONIFAZI, N'KOULOU, Barreca; Baselli, RINCON; BERENGUER, Ljajic, Iago Falque; Belotti. All: Mihajlovic.