VERSIONE MOBILE
  HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK  | RMC SPORT EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Telegram
SONDAGGIO
Chi è attualmente il numero nove più forte del mondo?
  Harry Kane
  Mauro Icardi
  Gonzalo Higuain
  Robert Lewandowski
  Romelu Lukaku
  Luis Suarez
  Edinson Cavani
  Alvaro Morata
  Edin Dzeko

Serie A

Serie A, live dai campi - Lesione al bicipite femorale per Lasagna

Premi F5 per aggiornare la pagina
13.02.2018 19:42 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 29741 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Segui la situazione dei campi di Serie A su TuttoMercatoWeb.com.

ATALANTA
14:52 - Ultimo allenamento al centro Bortolotti di Zingonia per i nerazzurri, che domani mattina voleranno a Dortmund in vista dell’andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League 2017-2018, in programma giovedì 15 febbraio alle ore 19 al Signal Iduna Park di Dortmund.
Mister Gian Piero Gasperini questa mattina ha potuto lavorare con la squadra al completo. Unica eccezione Luca Rizzo, che ha proseguito con il programma di recupero. Per lui terapie e corsa sul campo. Domani mattina la squadra si trasferirà in Germania e nel pomeriggio sosterrà una seduta d’allenamento sul campo del Borussia Dortmund.

BENEVENTO
17:05 - Attivazione muscolare, esercitazioni atletiche e lavoro tecnico-tattico: questo il programma previsto da mister De Zerbi per i suoi uomini che, questo pomeriggio, sotto una fitta pioggia, hanno iniziato la preparazione in vista del match di domenica prossima contro i pitagorici di Zenga. Gli stregoni proseguiranno gli allenamenti nella giornata di domani.

BOLOGNA
11:00 - La ripresa degli allenamenti verso Bologna-Sassuolo è prevista per oggi sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, con una doppia seduta a porte aperte alle 11 e alle 14:30.

CAGLIARI
14:00 - Squadra al lavoro questo pomeriggio: in programma una nuova seduta di allenamento in vista dell'importantissima sfida contro il Chievo.

CHIEVO VERONA
13:00 - Seduta intensa di allenamento oggi pomeriggio a Veronello per i gialloblù. La squadra ha iniziato in palestra con una serie di lavori individuali di forza. Poi tutti in campo: tecnica a circuito, esercitazioni su possessi palla e partita a tema finale. Il difensore Nenad Tomovic ha svolto un allenamento differenziat

CROTONE
19:00 - Dopo aver goduto di due giorni di meritato riposo, preziosi per ricaricare le pile dopo i tanti impegni dell’ultimo periodo, il Crotone è tornato al lavoro quest’oggi. Una pioggia fitta e battente ha accolto i rossoblù al centro sportivo per la prima seduta in vista del Benevento, in programma domenica alle ore 15 al Ciro Vigorito. Prima di scendere in campo, mister Zenga ha incontrato il gruppo in sala video; successivamente i ragazzi hanno svolto attivazione e una partitella a campo ridotto . Prosegue col programma di recupero Mario Sampirisi, che ha lavorato a parte. Non ha preso parte alla sessione Nalini, a causa di un attacco febbrile. Al termine della sessione, il gruppo si è dato appuntamento a domani, questa volta alle prese con un allenamento mattutino.

FIORENTINA
16:30 - Seduta mattutina per la Fiorentina, che torna in campo per preparare il prossimo impegno contro l'Atalanta di Gasperini. Al centro sportivo i gigliati hanno incentrato la seduta sul lavoro atletico e possesso palla chiudendo con una partitella a campo ridotto con tocco libero.

GENOA
16:00 - Volti distesi ma concentrati al “Signorini”. Dopo le due vittorie esterne di fila sul campo di Lazio e Chievo, il Genoa è pronto a rituffarsi nel campionato. La truppa di Davide Ballardini si è ritrovata questo pomeriggio a Pegli per iniziare la preparazione in vista dell’anticipo di campionato contro l’Inter di sabato sera. Il sole splende sul centro sportivo genovese e scalda i circa 100 tifosi rossoblu che hanno voluto assistere all’allenamento a porte aperte. Dopo una prima fase di riscaldamento il gruppo si è diviso fra chi è sceso in campo al “Bentegodi”, lavoro di scarico per loro, e chi non ha giocato a Verona. Per questi ultimi il tecnico ravennate ha fatto svolgere una serie di partitelle a campo ridotto. Può sorridere Adel Taarabt. L’attaccante marocchino si è regolarmente allenato con la squadra mentre mancano all’appello gli infortunati Veloso, Izzo, Galabinov, Rossi e Rosi che hanno svolto i rispettivi iter riabilitativi.

HELLAS VERONA
13:00 - La ripresa degli allenamenti per i gialloblù è fissata per mercoledì 14 febbraio allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra si ritroverà agli ordini di mister Pecchia per una seduta mattutina prevista alle ore 11, per preparare la sfida contro la Lazio in programma lunedì 19 febbraio (ore 20.45) allo stadio Olimpico. Successivamente, dopo altri due allenamenti previsti a Peschiera nelle giornate di giovedì 15 e venerdì 16 febbraio, da sabato mattina tutti in ritiro a Roma per continuare la preparazione in vista del match di lunedì.

INTER
13:35 - Esami clinici e strumentali per Joao Miranda questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione degli adduttori della coscia sinistra. Seguirà lavoro personalizzato, le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni.
17:30 - Inizia con una doppia seduta la settimana di avvicinamento dell'Inter alla trasferta del Marassi contro il Genoa. In mattinata la squadra ha lavorato in palestra, mentre nel pomeriggio si è svolto un allenamento sul campo con esercizi di tecnica individuale a gruppi di cinque. Successivamente, Luciano Spalletti ha diviso la squadra in due gruppi concentrando il lavoro sul possesso palla a due tocchi con partitella finale. (fonte: fcinternews)

JUVENTUS
11:00 - Rifinitura mattutina in vista della gara contro il Tottenham. Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese, stasera, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a De Sciglio, in mezzo spazio a Benatia e Chiellini, mentre a sinistra giocherà Alex Sandro. A centrocampo c'è il dubbio fra Sturaro e Bentancur per giocare con Khedira e Pjanic. In attacco, invece, ci saranno Douglas Costa, Higuain e Mandzukic.
14:00 - Novità in casa Juventus: Allegri, nella rifinitura di questa mattina, ha provato un 4-2-3-1, schierando un attacco con Bernardeschi, Douglas Costa e Mandzukic alle spalle di Higuain. Quindi a centrocampo giocheranno solamente Khedira e Pjanic, nessuna novità invece in difesa.

LAZIO
13:05 - Allenamento mattutino per la Lazio, che alle ore 11:00 si è ritrovata sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello. Dopo un iniziale riscaldamento a secco a carattere aerobico, i biancocelesti si sono dedicati ad un'esercitazione sul possesso palla. Successivamente, gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi hanno svolto un'ampia fase tattica. Nel finale di seduta, gli uomini di Inzaghi hanno svolto una partitella a campo ridotto vinta dagli arancioni.

MILAN
15:55 - Squadra in campo alle 11.30 per iniziare la prima parte dell'allenamento dedicata all'attivazione muscolare. A seguire, Mister Gattuso è passato subito alla fase tattica: inizialmente prove a squadra schierata, poi, prima del termine della seduta, il focus si è spostato sulle palle inattive.

NAPOLI
14:00 - Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Lipsia per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì al San Paolo (ore 21,05). La squadra ha svolto una prima fase di attivazione tecnica con l'ausilio dei paletti e ostacoli bassi, seguita da lavoro di rapidità e partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica. Albiol e Hamsik hanno svolto allenamento completo col gruppo.

ROMA
15:10 - Dopo la seduta di ieri mattina, la Roma è scesa in campo questo pomeriggio intorno alle 15 per continuare la preparazione in vista del match di sabato contro l'Udinese. La squadra è stata divisa per reparti, con ogni gruppo che svolge un lavoro specifico. Individuale per Silva e Gonalons, solo terapie per Karsdorp. (fonte: vocegiallorossa)

SAMPDORIA
15:00 - La Sampdoria è tornata all’opera. Lo ha fatto in due gruppi, come di consueto alla ripresa. Sul campo 2 del “Mugnaini” i maggiormente impiegati domenica scorsa sono stati sottoposti ad un allenamento rigenerativo; il resto della rosa ha invece svolto una serie di partitelle tattiche a tema, lavoro aerobico a secco e, infine, una partita a rettangolo da gioco ridotto. Sul fronte dell’infermeria Dennis Praet prosegue tra campo e palestra il proprio iter di recupero agonistico.

SASSUOLO
18:00 - Il Sassuolo Calcio ha ripreso questo pomeriggio la preparazione allo Stadio Ricci in vista della trasferta di domenica a Bologna. Per i neroverdi riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche, possessi palla, lavoro metabolico a secco e partitelle su campo ridotto ad alta intensità.

SPAL
18:00 - Nella seduta odierna Cionek è rimasto a riposo. Verrà monitorato giorno per giorno e verso fine settimana si valuterà se potrà tornare ad allenarsi a parte. Hanno svolto un lavoro differenziato Schiavon, Borriello e Konate.

TORINO
18:00 - Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia, a porte aperte, di fronte a un’importante cornice di pubblico che ha quasi totalmente riempito la tribuna centrale. Il tecnico Mazzarri ha dapprima diretto il riscaldamento in campo, seguito da un percorso atletico, e poi ha suddiviso l’organico in due gruppi: lavoro sulla parte atletica per i calciatori reduci dal successo contro l’Udinese, partita ad alta intensità, a ranghi misti con tempo e campo ridotti, per gli altri elementi a disposizione. Ancora assente Milinkovic-Savic per sindrome influenzale e sessione in palestra per Molinaro, mentre Lyanco ha svolto il riscaldamento con i compagni e poi ha proseguito con la tabella personalizzata. Al gruppo domani si riaggregherà anche Edera, dopo lo stage con la Nazionale Under 20.

UDINESE
16:50 - Seduta tattica e grande concentrazione oggi al Bruseschi, dove i bianconeri stanno preparando la sfida contro la Roma. Ali Adnan continua a lavorare sodo per tornare a disposizione il prima possibile.
19:00 - L'Udinese informa che nella giornata di oggi Kevin Lasagna, infortunatosi durante la partita di domenica scorsa contro il Torino, si è sottoposto ad esami diagnostici strumentali per determinare l’entità dell’infortunio. Da questi è emersa una lesione a carico del bicipite femorale della coscia sinistra, la cui evoluzione clinica sarà valutata attraverso un attento monitoraggio fisico riabilitativo. Kevin è già al lavoro con lo staff di Udinese Calcio e le sue condizioni come il percorso di recupero verranno valutate quotidianamente.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A
Altre notizie

Primo piano

RMC SPORT - Pradè: "Sampdoria timorosa per merito del Milan" In zona mista è intervenuto il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Pradè dopo il ko subito contro il Milan. Ecco quanto raccolto dai microfoni di RMC Sport: “La Sampdoria è stata poco incisiva in attacco per merito del Milan. I rossoneri hanno fatto una grande gara, stanno...
CANALI TMW
CANALI TMW SQUADRE
ALTRI CANALI TMW
VIDEO - Udinese-Roma 0-2, la sintesi della gara Successo della Roma sotto il segno di Under, l'uomo del momento. Il turco, nella ripresa, apre le marcature con un esterno sinistro...
19 febbraio 1980, Maradona segna un gol fantastico: "Più bello di quello con l'Inghilterra" Il 19 febbraio 1980 si svela in tutta la sua bellezza la stella di Diego Armando Maradona. L’argentino, all’epoca diciannovenne, vestiva...
RMC SPORT - Collovoti: "Cutrone top. Miranda mai una sicurezza" Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...
GoalCar - Di Chiara accenna alle doti canore di Antognoni Diciassetesima puntata di GoalCar. Alberto Di Chiara accenna alle doti canore del mito del calcio italiano Giancarlo Antognoni. Goal...
Carlo Nesti; "Io sto quasi sempre con Allegri, ma stavolta ha sbagliato: inferiorità numerica di Pjanic e Khedira contro Dembelè, Dier, Eriksen, Alli e Lamela accentrati". Questo è il diario dei miei "pensieri", in formato "NES-tweet", a partire dall'inizio della stagione, e quindi dal luglio 2017 al giugno...
TMW RADIO - Scanner: Il calciomercato sempre più materia da contabili" Oltre il calcio giocato, oltre il calcio parlato, oltre la semplice apparenza... con l'avvocato Giulio Dini e Lorenzo Marucci, ospite...
L'altra metà di ...Luca Marrone Il calciatore del Bari, in prestito, dalla Juventus, Luca Marrone e la sua bellissima moglie Astrid Prete si sono conosciuti otto anni...
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 25^ GIORNATA IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 25^ GIORNATA ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE  15:00
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 febbraio 2018

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 19 febbraio 2018.

   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
Utilizzo dei Cookie
CHIUDI
Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo
memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni.