Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, Top 11 della quarta giornata: ancora Skriniar, c'è Calabria

Serie A, Top 11 della quarta giornata: ancora Skriniar, c'è CalabriaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 19 settembre 2017, 08:002017
di Andrea Losapio

Immaginate un allenatore alle conferenze stampa del giorno prima. "Gioca Dybala più altri dieci". Battuta, ma fino a un certo punto, almeno per questo quarto turno di campionato. L'argentino, con un altro 8, puntella perfettamente la sua media voto, staccando tutti. Mancano, appunto, gli altri dieci, con un Alessio Cragno che vede premiato il suo balzo felino a salvare la porta del Cagliari, sebbene anche Handanovic abbia preso il medesimo voto, con un 7.

Sulla fascia c'è Calabria, sempre guardato con diffidenza dai tifosi del Milan, autore però di un assist a Kalinic, mentre dall'altra parte si fa spazio il solito Kolarov, con quello a Dzeko. Centrali di difesa che giocano nella stessa gara tra Ajeti, del Crotone, e Skriniar, dell'Inter.
Modulo alla Ventura a metà, con il gol di Baselli che fa il paio con quello di Nainggolan (entrambi 7,5) e davanti grandi interpreti. Fuori, giocoforza, Immobile e Pellegri, sulle fasce giostrano Chiesa e Mertens, riportato al ruolo originario sulla fascia sinistra, mentre in mezzo Dybala fa il trequartista con Kalinic unica vera punta. Quattro-due-quattro o quattro-due-tre-uno che dir si voglia.