Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siparietto Cairo-Graziani: "Belotti andava venduto". La replica del n° 1

Siparietto Cairo-Graziani: "Belotti andava venduto". La replica del n° 1TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2018, 17:392018
di Raimondo De Magistris

Bel confronto questa mattina su 'RMC Sport', nel corso della trasmissione 'Al Var dello Sport', tra il presidente del Torino Urbano Cairo e uno dei centravanti più importanti della storia granata: Francesco 'Ciccio' Graziani.

Cairo ha ricordato di aver più volte paragonato Andrea Belotti all'ex centravanti della Nazionale, un paragone che Graziani ha accettato di buon grado ma che non ha cambiato di una virgola l'idea di Graziani sulla gestione estiva del Gallo: "Belotti andava ceduto per una cifra di 80 milioni di euro, una cifra importante per rinforzare il resto della rosa. Pur amando il Torino, sarebbe stato il caso di privarsi del calciatore. Ci sono squadre davanti al Torino come Lazio, Atalanta e Sampdoria che pur senza avere Belotti stanno facendo il loro dignitoso campionato".

Alla considerazione di Graziani, Cairo ha risposto così: "Io mi ero impegnato con i tifosi. C'era una clausola da 100 milioni di euro ed era una specie di promessa che avevo fatto ai nostri sostenitori nella passata stagione. Poi, non essendo arrivato nessuno con la cifra della clausola, l'ho tenuto. Finora è stato un po' sfortunato perché ha avuto due infortuni, però adesso mi sembra stia recuperando alla grande".