Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Skriniar: "Real o Barça? No, c'è solo l'Inter. Vogliamo restare in alto"

Skriniar: "Real o Barça? No, c'è solo l'Inter. Vogliamo restare in alto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 16 novembre 2017, 19:232017
di Marco Frattino

Milan Skriniar, difensore dell'Inter, ha parlato attraverso Sky Sport in vista della gara contro l'Atalanta. "Sono contento dell'inizio della mia stagione, ho fatto bene così come la squadra. Per me, ovviamente, è più importante che la squadra vinca", ha detto l'ex Sampdoria che ha poi parlato della difesa nerazzurra: "Se è cambiato qualcosa dalla gara contro il Benevento? Forse sì, siamo forti in attacco. Questo è un fattore importante, peccato però perché abbiamo subito gol contro la Sampdoria e contro il Torino. Quindi per l'attacco è più difficile perché deve segnare di più, non sempre è possibile. Siamo felici di non aver ancora perso, speriamo di andare avanti così".

Siete a due punti dal primo posto, lo parola 'Scudetto' fa paura? "No, vogliamo essere lì dove siamo ancora a lungo. Pensiamo a una gara alla volta, abbiamo giocato dodici gare ed è poco per parlare di Scudetto. È difficile parlarne, ma vogliamo restare in alto per poi vedere cosa accade".

Era alla Sampdoria, i tifosi dell'Inter devono temere un suo futuro al Real Madrid o al Barcellona? "No, sono dell'Inter e voglio giocare in nerazzurro. Mi interessa solo questo".

Cambiasso ha detto che Skriniar gli ricorda Samuel, piace questo paragone? "Ho visto qualche sua gara, era molto forte. È una persona importante anche per l'Inter, sono contento se si parla bene di me".

Come si sta preparando l'Inter per la gara contro l'Atalanta? "Bisogna prepararsi per vincere. Siamo rientrati dalle Nazionali da poco. Bisogna vincere perché la partita prima della sosta è stata pareggiata, dobbiamo vincere per noi e per i nostri tifosi".