Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sorteggio -1: Sassuolo, la voglia di Bucchi per tornare protagonista

Sorteggio -1: Sassuolo, la voglia di Bucchi per tornare protagonistaTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
martedì 25 luglio 2017, 21:002017
di Michele Pavese

Una stagione anonima e un cambio in panchina annunciato: il Sassuolo riparte dall'emergente Bucchi, con l'intenzione di tornare ad essere protagonista in campionato. Il mercato, finora, non ha portato grandi stravolgimenti: pochissimi movimenti in entrata e due cessioni preventivate. Berardi è destinato a restare in neroverde, Politano il possibile sacrificio.

COSA È STATO FATTO - Il difensore Ferrari, dopo una buona stagione a Crotone, è tornato per giocarsi una maglia da titolare. Stesso discorso e stesso percorso anche per Falcinelli, trascinatore dei pitagorici nella corsa alla salvezza. L'acquisto di Cassata è l'ennesima operazione eseguita in accordo con la Juventus.

COSA MANCA - La società neroverde è alla ricerca di un centrale di difesa e un terzino: i nomi sono quelli di Mancini e Goldaniga. Se dovesse partire uno tra Politano e Falcinelli, poi, si punterà un attaccante giovane come Favilli o Palombi.

I CEDIBILI - Scongiurata la partenza di Acerbi, l'unico pezzo pregiato che potrebbe muoversi (direzione Fiorentina, a cui piace anche Duncan) è Matteo Politano. Falcinelli, dopo un'iniziale diffidenza, è stato convinto da Bucchi e dovrebbe raccogliere l'eredità di Defrel. Così potrebbe essere Iemmello l'indiziato a lasciare la squadra, insieme ad Antei e Ragusa.