Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spal, Gomis: "Stiamo lottando con le unghie e con i denti"

Spal, Gomis: "Stiamo lottando con le unghie e con i denti"
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 29 gennaio 2018, 00:192018
di Alessandra Stefanelli

Negli studi della ‘Domenica Sportiva’, in onda su Rai Due, ha parlato questa sera il portiere della Spal Alfred Gomis: “Buffon? Con le qualità che ha può continuare quanto vuole. Il rigore del Napoli? Il dato oggettivo è che il tocco c’è stato, ma è stato molto leggero”.

Sulla stagione: “Ho fatto un po’ di gavetta in Serie B rincorrendo la Serie A, fortunatamente la Spal ha deciso di puntare su di me, mi ha comprato e mi ha dato la possibilità di dire la mia nella categoria che ho sempre rincorso. I miei fratelli? La cosa di fare i portieri è nata un po’ per gioco. Mio padre e mia madre sono stati fondamentale per me, sono riusciti a crescerci finché non siamo riusciti a riunirci tutti qua in Italia, permettendoci di realizzare i nostri sogni. Se oggi possiamo giocare a calcio è grazie a quello che ha fatto mio padre che è venuto in Italia da solo. Sono sicuro che anche da lassù si starà divertendo”.

Sulla Spal: “C’è molto entusiasmo, si sente in città. Siamo una neopromossa, potevamo avere qualche punto in più ma abbiamo pagato un po’ l’inesperienza. In città non ho mai sentito parole negative verso la squadra. Sul mercato sono arrivati dei giocatori che possono aiutarci con il nostro obiettivo. Stiamo lottando con le unghie e con i denti per raggiungere il nostro obiettivo e oggi siamo riusciti a strappare un buon punto all’Inter”.