HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Srna, un grande capitano. Fermato solo dal doping

18.06.2018 17:45 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 13834 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dal ritorno in Serie A, il Cagliari ha sempre di rilanciare calciatori che si trovavano in una fase discendente della propria carriera. Oppure grandi vecchi, fisicamente integri, che potessero fare crescere il proprio tasso tecnico. È stato così con Bruno Alves e Mauricio Isla, meno bene con l'ultimo esperimento con Marco Andreolli, forse finito in una squadra che aveva qualche problema strutturale, prima ancora che tecnico.

La carriera di Darijo Srna si è fermata a fine settembre del 2017. Il terzino, fermato dall'antidoping subito dopo la sfida contro il Napoli, è stato trovato positivo all'androstenolone, di fatto concludendo la propria esperienza decennale allo Shakhtar Donetsk. Rischiava due anni, salterà solamente la prima di campionato della Serie A, visto che oggi il croato è stato a Villa Stuart per le visite mediche e poi firmare con il Cagliari. Un altro grande protagonista del calcio europeo che arriva, in Italia, con la necessità di rilanciare la propria carriera. O di cancellare, a 36 anni, l'infamia di una squalifica.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie B, Benevento avanti al 45° sull'Hellas. In gol Coda Il Benevento chiude in vantaggio il primo tempo del Bentegodi contro l'Hellas Verona. La prima occasione arriva al 13° con Armenteros e Ricci che non trovano la via del gol, parato il tiro dell'attaccante, fuori di poco quello del centrocampista. È poi ancora Ricci poco dopo la mezz'ora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510