Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Suso: "Con Gattuso tanto lavoro fisico. Prima ci mancava intensità"

Suso: "Con Gattuso tanto lavoro fisico. Prima ci mancava intensità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 11 dicembre 2017, 23:152017
di Michele Pavese

Intervistato dai microfoni di Sky Sport prima della cena di Natale del Milan, l'esterno rossonero Suso ha parlato dei cambiamenti delle ultime settimane: "Abbiamo vinto una partita, dovevamo portare a casa tre punti, era molto importante. Il risultato ci dà fiducia e tranquillità. Mercoledì in Coppa sarà una partita rischiosa, in Italia non ci sono partite facili, sarà dura".

Ieri segnali importanti dal gruppo, si è vista grande compattezza: "Il mister ci ha subito trasmesso quello di cui avevamo bisogno. È vero che stiamo vivendo un momento difficile e dobbiamo stare più uniti di prima. Ieri abbiamo ottenuto la prima vittoria con Gattuso e dobbiamo continuare così".

Cosa è cambiato da Montella a Gattuso?

"Prima mancava intensità negli allenamenti, stiamo migliorando su questo aspetto e sul lavoro fisico. Con Montella il rapporto è magnifico, ho parlato con lui 3-4 giorni fa. Con Gattuso va bene uguale: gli piace parlare con i giocatori".

Il sorteggio di Europa League ha regalato il Ludogorets. Il Milan può vincere la Coppa?

"Fare bene in Coppa è molto importante per noi. Abbiamo avuto un sorteggio abbordabile ma non ci sono squadre facili, sono tutte competitive e organizzate. Bisogna lavorare".