Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tare: “Milinkovic-Savic? Offerte oltre i 70mln, ma sta bene alla Lazio"

Tare: “Milinkovic-Savic? Offerte oltre i 70mln, ma sta bene alla Lazio"TUTTO mercato WEB
sabato 14 ottobre 2017, 17:452017
di Marco Frattino

Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato a Premium Sport poco prima della sfida contro la Juventus.

Milinkovic-Savic vale 70 milioni di euro? “Il valore lo fa il campo, le proposte ci sono state. Anche superiori a quella cifra, ma io lo considero come un calciatore che può crescere ancora tanto. Può disputare una carriera di grande livello. Se sono arrivate offerte dalla Juve? No, ma sottolineo che ha rinnovato sei mesi fa perché sta bene a Roma. La Lazio ha un progetto ambizioso per il futuro, speriamo che possa essere un punto di riferimento per le prossime stagioni”.

Come fare per espugnare lo Stadium? “Il problema è che abbiamo sofferto questo campo nelle passate stagioni, è vero, ma questa Lazio ha una marcia in più e calciatori importanti come Lucas Leiva e Luis Alberto. Questi due elementi fanno giocare bene la squadra, inoltre l’esperienza accumulata in questi mesi spero che possa essere un punto di forza per questa sera. Le statistiche delle rivali in questo stadio non lasciano speranze, ma dobbiamo fare bene. Anche prima della Supercoppa i precedenti non erano favorevoli, ma abbiamo vinto. Dobbiamo continuare a lavorare. La Juve resta un passo avanti per gioco e abitudine a fare bene, la Lazio sta accorciando il divario in tempo breve. Spero che la Lazio, oggi, possa fare bene come nelle ultime settimane”.

La Lazio, però, parte sempre in seconda fila per il vertice. "Ogni anno - ha detto Tare - contro la Roma o le grandi squadre, in partenza siamo in seconda fila ma vogliamo crescere con i risultati. Vedendo chi gioca per la Lazio, come Nani o Felipe Anderson e Caceres che arriverà a gennaio, siamo certi che questa squadra darà fastidio".