HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Tare e il campionato falsato. Tutti gli episodi contro la Lazio

13.03.2018 13:53 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 10795 volte
© foto di Federico Gaetano

Alla Lazio mancano dodici punti. Questa è la teoria di Igli Tare, dirigente biancoceleste, che ha sottolineato come il Var non sia "fortunato" contro di loro. Anzi, in realtà la scelta sarebbe stata fatta a tavolino per penalizzare il club di Claudio Lotito, forse caduto in "disgrazia" dopo la mancata qualificazione dell'Italia dell'amico Carlo Tavecchio. Sono cinque i momenti in cui il Var ha deciso le partite della Lazio, da una parte o dall'altra, volendo escludere casi limite.

Fiorentina-Lazio 1-1
Veretout, in ritardo, spinge Parolo da dietro. Il fallo è evidente, probabilmente sulla riga dell'area di rigore: avviene sull'1-0. Netto, invece, il fallo di Caicedo su Pezzella per l'1-1 a finale.

Lazio-Torino 1-3
Sul finire del primo tempo, Immobile prova a mettere il pallone al centro, Iago Falque la tocca evidentemente con la mano, sullo 0-0. Subito dopo l'attaccante biancoceleste viene espulso per un colpo dato a Burdisso.

Milan-Lazio 2-1
Il Milan va in vantaggio al quindicesimo, con un tocco di braccio di Patrick Cutrone. Sarebbe da annullare, l'arbitro sorvola. Accade sullo 0-0.

Lazio-Juventus 0-1
A metà del secondo tempo Lucas Leiva anticipa nettamente Benatia, che lo affossa con un calcio. Anche qui sembra evidente il contatto, capitato sullo 0-0.

Cagliari-Lazio 2-2
Forse il meno importante ai fini del risultato, certamente quello più discusso. Immobile viene abbattuto da Barella, in area. È rigore lapalissiano, ma il risultato era sull'1-0, poco dopo Ceppitelli, con un autogol, pareggia l'iniziale vantaggio di Pavoletti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie B, 16^ giornata: le designazioni arbitrali. Brescia-Lecce a Fourneau Dal sito ufficiale dell'AIA arrivano le designazioni arbitrali per la 16^ giornata di Serie B: Ascoli-Cittadella: Ghersini di Genova Brescia-Lecce: Fourneau di Roma 1 Carpi-Salernitana: Massimi di Termoli Cosenza-Benevento: Pillitteri di Palermo Crotone-Venezia: Di Paolo di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->