HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Allegri: "Con Dybala più compatti. Agnelli? Eravamo già d'accordo"

17.04.2019 00:30 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 29019 volte
Fonte: Dall'inviato a Torino, Giovanni Albanese
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Max Allegri commenta in mixed-zone la sconfitta della sua Juventus. Il tecnico bianconero, dopo il ko per 2-1 contro l'Ajax, ha dichiarato al microfono di Tuttomercatoweb.com: "Quando arrivi ai quarti di finale di Champions League può accadere di tutto. L'Ajax ha meritato il passaggio del turno per il secondo tempo disputato, ci sono stati tre tempi in cui c'era perfetto equilibrio. In campo ma anche nel punteggio. Nella ripresa ci siamo disuniti, allungando le distanze. Loro sono stati molto bravi".

Che gara è stata per la Juventus? "Nel primo tempo abbiamo pressato molto, poi bisognava essere meno frenetici nel giocare. Loro sono stati bravi, nel secondo tempo, negli spazi".

Il cambio di Dybala ha influito? "Paulo magari tecnicamente non ha disputato una gara straordinaria, ma eravamo compatti. Lavorava con Ronaldo su De Jong, nella ripresa è normale che Kean allungava la squadra ma loro avevano più spazio".

Agnelli ha fatto gli applausi all'Ajax e vuole dare continuità tecnica "Mi trova d'accordo, ci ho parlato 2-3 giorni fa. Eravamo già d'accordo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Capozucca “L’Ajax ha meritato, ma la Juventus era in un momento di difficoltà e oltre Ronaldo c’è un altro campione come Chiellini la cui assenza si è sentita. È comunque giusto dare i meriti agli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca commenta la debacle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510