HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

TMW AWARDS - Premiato Pradè: "Sono orgoglioso. Tutto sul mercato"

30.01.2013 12:40 di Antonio Gaito  Twitter:    articolo letto 8791 volte

Possibile arrivo di Quagliarella dopo le polemiche con la Juve per Berbatov? Non ci siamo mai parlati, Jovetic è rimasto come avevamo detto e Quagliarella non lo abbiamo mai cercato.

Ultimo colpo? Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Cerchiamo un sostituto a Pasqual, ma altrimenti stiamo bene così. Siamo contenti dei colpi che abbiamo fatto, e ieri abbiamo definito Momo Sissokò che potrà aiutarci secondo me nel nostro percorso di crescita.

Viviano? Emiliano è partito con grande entusiasmo, ma ha sentito un pò la pressione della piazza, della tifoseria. Emiliano sono sicuro ci aiuterà molto, è un portiere forte, della nazionale, questo non è in discussione.

Il colpo migliore? Borja Valero è fortissimo, l'hanno visto tutti. Gli spagnoli non hanno mai avuto una grande tradizione in Italia, ma non è giusto fare un solo nome. Sarebbe uno sminuire gli altri. Insieme al tecnico abbiamo puntato sulla qualità del gioco. Siamo partiti da lì, speriamo di fare un percorso vincente. Nelle ultime cinque partite c'è stato un calo

Zanon? Viene dal Venezia, è un giovane promettendo, un terzino sinistro, quindi un ruolo che scarseggia nel calcio di oggi"

Prende la parola il ds Daniele Pradè: "Sono molto contento di questo premio. E' un orgoglio. Quando un dirigente però vince un premio è sempre per merito delle altre componenti perchè ci sono state delle scelte comuni. Un direttore sportivo deve avere collaboratori molto importanti. Questo premio è molto importanti, infatti è stato vinto dai più grandi dirigenti italiani. Ho vinto il premio forse perchè la Fiorentina ha fatto tante operazioni di mercato. Ringrazio i lettori che mi hanno votato, hanno visto probabilmente la Fiorentina fare tanto sul mercato.

Benvenuti da TuttoMercatoWeb.com al live del Tmw Awards. Il direttore Michele Criscitiello premia il ds della Fiorentina Daniele Pradè, scelto dai lettori di Tuttomercatoweb .come come miglior direttore sportivo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Il ds della Fiorentina Pradè A TMW: "Orgoglioso del premio. Ora cerchiamo l'esterno" © video di Lorenzo Marucci


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

19 febbraio 1910, a Manchester viene inaugurato il "Teatro dei sogni" Il 19 febbraio 1910 viene inaugurato il "Teatro dei sogni", ossia lo stadio "Old Trafford" di Manchester. Il nome originario è United Football Ground ed è stato progettato dall'architetto Archibald Leitch. Costo dell'impianto 60mila sterline, capienza 80mila spettatori. Tuttavia solamente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510