Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmwawards

Premiato Pradè: "Sono orgoglioso. Tutto sul mercato"

TMW AWARDS - Premiato Pradè: "Sono orgoglioso. Tutto sul mercato"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 30 gennaio 2013 12:40Serie A
di Antonio Gaito

Possibile arrivo di Quagliarella dopo le polemiche con la Juve per Berbatov? Non ci siamo mai parlati, Jovetic è rimasto come avevamo detto e Quagliarella non lo abbiamo mai cercato.

Ultimo colpo? Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Cerchiamo un sostituto a Pasqual, ma altrimenti stiamo bene così. Siamo contenti dei colpi che abbiamo fatto, e ieri abbiamo definito Momo Sissokò che potrà aiutarci secondo me nel nostro percorso di crescita.

Viviano? Emiliano è partito con grande entusiasmo, ma ha sentito un pò la pressione della piazza, della tifoseria. Emiliano sono sicuro ci aiuterà molto, è un portiere forte, della nazionale, questo non è in discussione.

Il colpo migliore? Borja Valero è fortissimo, l'hanno visto tutti. Gli spagnoli non hanno mai avuto una grande tradizione in Italia, ma non è giusto fare un solo nome. Sarebbe uno sminuire gli altri. Insieme al tecnico abbiamo puntato sulla qualità del gioco. Siamo partiti da lì, speriamo di fare un percorso vincente. Nelle ultime cinque partite c'è stato un calo

Zanon? Viene dal Venezia, è un giovane promettendo, un terzino sinistro, quindi un ruolo che scarseggia nel calcio di oggi"

Prende la parola il ds Daniele Pradè: "Sono molto contento di questo premio. E' un orgoglio. Quando un dirigente però vince un premio è sempre per merito delle altre componenti perchè ci sono state delle scelte comuni. Un direttore sportivo deve avere collaboratori molto importanti. Questo premio è molto importanti, infatti è stato vinto dai più grandi dirigenti italiani. Ho vinto il premio forse perchè la Fiorentina ha fatto tante operazioni di mercato. Ringrazio i lettori che mi hanno votato, hanno visto probabilmente la Fiorentina fare tanto sul mercato.

Benvenuti da TuttoMercatoWeb.com al live del Tmw Awards. Il direttore Michele Criscitiello premia il ds della Fiorentina Daniele Pradè, scelto dai lettori di Tuttomercatoweb .come come miglior direttore sportivo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000