Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Branca: "Lautaro ricorda Aguero. Icardi? Deve crescere ancora"

TMW - Branca: "Lautaro ricorda Aguero. Icardi? Deve crescere ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 ottobre 2018, 21:152018
di Luca Bargellini
fonte dagli inviati a Trento, Alessandro Rimi e Lorenzo Marucci

Marco Branca, ex ds dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Festival dello Sport: "Il Triplete? Il primo pensiero va a Moratti e a tutte le persone che hanno lavorato per l'Inter. E' stato un privilegio e soprattutto sono orgoglioso di essere stato all'altezza della situazione.

Il giocatore a cui sono più legato? Nessuno perché fare torto a qualcuno.

Quanto manca all'Inter per tornare ad altissimi livelli? Non lo so perché non sono dentro la società. Si sono ripresi dopo un avvio così così.

Lautaro Martinez come Milito? No, mi ricorda più un suo connazionale che gioca al City. Diego era un centravanti che faceva gol e aiutava la squadra a giocare.

Icardi? Non voglio fare paragoni con Milito. Sono diversi. Uno è un grande finalizzatore, che è giovane e che potrà migliorare nella partecipazione al gioco. Diego aveva qualità diverse.

Troppa riconoscenza nei giocatori dopo il Triplete? Non dovrebbero esserci giudizi da fuori. Anche perché l'anno successivo vincemmo il Mondiale per Club, la Coppa Italia e arrivammo secondi. Non arrivammo ottavi. E' stato un ciclo bellissimo al quale sono onorato di aver partecipato.

Moratti da tifosi? Tranquillo no. E' sempre molto partecipativo... Avendo vinto così tanto è normale avere un rapporto speciale.

Futuro? Ho avuto qualche contatto. Anche in Italia.