Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Carnevali: "Non difficile trattenere Boga, Caputo, Berardi e Locatelli. Volevano restare"

TMW - Carnevali: "Non difficile trattenere Boga, Caputo, Berardi e Locatelli. Volevano restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 ottobre 2020, 12:17Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte dal nostro inviato, Andrea Losapio

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato all'evento "I nuovi orizzonti del calcio italiano", all'Hotel Sheraton di Milano, sede ufficiale dell'ultimo giorno di mercato: "Quest’anno è l’ottavo anno di Serie A. Alla base c’è una strategia voluta dalla famiglia Squinzi. Stiamo cercando di portarla avanti. La forza maggiore è quella di cercare di lavorare guardando al futuro. Non è facile avere queste strategie, una società di calcio deve lavorare in questo modo, con programmazione e guardando in avanti”.

Cosa farà il Sassuolo?
“Speriamo che finisca presto questo calciomercato, in una stagione ferma abbiamo molte richieste. Volevamo mantenere fede alle nostre promesse, trattenendo i giocatori più forti”.

Resterà Caputo?
“Sì. Siamo contenti che lui, Boga, Berardi, Locatelli siano rimasti. Non è stato nemmeno così tanto difficile trattenerli. Anche da parte loro c’è desiderio di restare nel progetto, c’è tempo per il salto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile