Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Cutrone: "Milan, sono pronto. La caviglia sta bene"

TMW - Cutrone: "Milan, sono pronto. La caviglia sta bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 novembre 2018, 21:182018
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato a Ferrara, Simone Lorini

"Non hanno tanto più di noi, oggi hanno segnato due gol uguali. Noi abbiamo creato molto più di loro, ma siamo stati meno concreti. Nel finale è stato bravo il portiere, ho provato a deviare il tiro di Orsolini ma non è andata dentro. A livello di prestazione abbiamo fatto una buona partita". Parole e pensieri di Patrick Cutrone, centravanti dell'Under 21 e del Milan che ha parlato da Ferrara al termine dell'amichevole contro i pari età dell'Inghilterra vinta 2-1 dagli inglesi.

Come stai?
"Sto abbastanza bene. Mi sto sempre curando la caviglia, ma sto bene".

Adesso anche nel Milan responsabilità sulle tue spalle.
"Higuain è uno degli attaccanti più forti che ci sono, sappiamo che giocatore è. Non è tanto un problema di responsabilità, ma mi farò trovare al meglio per arrivare alle prossime partite nel migliore dei modi".

Qual è la disposizione migliore in questa Under 21?
"Siamo tutti dei buoni giocatori, la formazione la decide il mister. Personalmente mi trovo meglio punta, ma gioco dove il mister ha bisogno".