HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Darmian proposto a Inter e Lazio. A giugno è a parametro zero

05.12.2018 14:51 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 7884 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Matteo Darmian può essere un'occasione per il mercato estivo delle big italiane. Nei giorni scorsi il difensore destro è stato proposto a Inter e Lazio, ricevendo però delle risposte tiepide. I nerazzurri stanno ancora valutando Sime Vrsaljko - arrivato in prestito con diritto di riscatto e fermato da alcuni problemi fisici - mentre alla Lazio piacciono Zappacosta e Hateboer.

QUESTIONE CONTRATTUALE - Darmian va a scadenza il 30 giugno del 2019 e percepisce 60 mila sterline a settimana, più di 3 milioni di euro. Cifre fuori parametro per le medio-piccole. Le altre big però sono a posto: la Juventus ha Cancelo (e De Sciglio), il Napoli Hysaj e Malcuit (più Maksimovic, il Milan Conti e Calabria (forse anche Abate), la Roma ha Florenzi.

PISTE ESTERE - Nei giorni scorsi però ci sono stati degli interessamenti dal Fulham di Claudio Ranieri - che può prenderlo anche in prestito per sei mesi e poi provare a convincerlo a rimanere - e il Valencia, che però per ora sarebbero secondarie per Darmian, che ha voglia di tornare in Italia dopo un periodo lungo in Premier League.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Allegri: "Benatia da inizio dicembre non ha più voluto giocare" "Benatia aveva chiesto di andar via e dai primi di dicembre non è voluto più scendere in campo". Parola di Massimiliano Allegri. Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico della Juventus è tornato, mentre affrontava le tante assenze di questa stagione, anche sull'addio di Medhi Benatia....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510