HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Darmian proposto a Inter e Lazio. A giugno è a parametro zero

05.12.2018 14:51 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 7879 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Matteo Darmian può essere un'occasione per il mercato estivo delle big italiane. Nei giorni scorsi il difensore destro è stato proposto a Inter e Lazio, ricevendo però delle risposte tiepide. I nerazzurri stanno ancora valutando Sime Vrsaljko - arrivato in prestito con diritto di riscatto e fermato da alcuni problemi fisici - mentre alla Lazio piacciono Zappacosta e Hateboer.

QUESTIONE CONTRATTUALE - Darmian va a scadenza il 30 giugno del 2019 e percepisce 60 mila sterline a settimana, più di 3 milioni di euro. Cifre fuori parametro per le medio-piccole. Le altre big però sono a posto: la Juventus ha Cancelo (e De Sciglio), il Napoli Hysaj e Malcuit (più Maksimovic, il Milan Conti e Calabria (forse anche Abate), la Roma ha Florenzi.

PISTE ESTERE - Nei giorni scorsi però ci sono stati degli interessamenti dal Fulham di Claudio Ranieri - che può prenderlo anche in prestito per sei mesi e poi provare a convincerlo a rimanere - e il Valencia, che però per ora sarebbero secondarie per Darmian, che ha voglia di tornare in Italia dopo un periodo lungo in Premier League.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Euro 2021 femminile, per l’Italia c’è l'ostacolo Danimarca nei gironi Nella giornata di oggi a Nyon si è tenuto il sorteggio per i gironi di qualificazioni all’Europeo femminile che si terrà in Inghilterra nel luglio del 2021. Per l’Italia di Milena Bertolini, inserita in prima fascia, l’ostacolo principale sarà la Danimarca vice campione d’Europa in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510