Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Darmian proposto a Inter e Lazio. A giugno è a parametro zero

TMW - Darmian proposto a Inter e Lazio. A giugno è a parametro zeroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 05 dicembre 2018 14:51Serie A
di Andrea Losapio

Matteo Darmian può essere un'occasione per il mercato estivo delle big italiane. Nei giorni scorsi il difensore destro è stato proposto a Inter e Lazio, ricevendo però delle risposte tiepide. I nerazzurri stanno ancora valutando Sime Vrsaljko - arrivato in prestito con diritto di riscatto e fermato da alcuni problemi fisici - mentre alla Lazio piacciono Zappacosta e Hateboer.

QUESTIONE CONTRATTUALE - Darmian va a scadenza il 30 giugno del 2019 e percepisce 60 mila sterline a settimana, più di 3 milioni di euro. Cifre fuori parametro per le medio-piccole. Le altre big però sono a posto: la Juventus ha Cancelo (e De Sciglio), il Napoli Hysaj e Malcuit (più Maksimovic, il Milan Conti e Calabria (forse anche Abate), la Roma ha Florenzi.

PISTE ESTERE - Nei giorni scorsi però ci sono stati degli interessamenti dal Fulham di Claudio Ranieri - che può prenderlo anche in prestito per sei mesi e poi provare a convincerlo a rimanere - e il Valencia, che però per ora sarebbero secondarie per Darmian, che ha voglia di tornare in Italia dopo un periodo lungo in Premier League.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000