HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

TMW - De Zerbi: "Contento per Sensi, se salta la gara con noi meglio..."

12.10.2019 18:41 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 3411 volte
Fonte: dal nostro inviato a Trento, Alessandro Rimi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Roberto De Zerbi ha parlato a margine del Festival dello Sport di Trento. "Da allenatore guardo i miei colleghi, studio quelli di livello assoluto. Guardiola, Conte, tutti quelli top. Il rapporto coi dati? E' un argomento complesso, difficile da illustrare in poche battute. Ogni allenatore ha le sue idee, cerca di estrarre poi quelli che gli interessano".
Sull'Inter "Noi veniamo da gare non brillanti e felici, dobbiamo ritrovarci e troviamo l'Inter che ha perso con la Juventus ma che stava facendo meglio di tutte. Serviranno coraggio e attenzione, con quei campioni ogni giocata può essere decisiva".
Sul momento del Sassuolo "La gara con la SPAL è stata tra le migliori della mia gestione, poi sono arrivate gare non belle tatticamente e a livello caratteriale. Dobbiamo riprenderci".
Sulla sosta "Bisogna prendere ogni momento in modo positivo. Ci sono state settimane forzate senza partite e ci siamo allenati bene".
Su Sensi "Siamo contenti di vederlo così, in questo spessore raggiunto, in questo spessore che si è ritagliato. Se non gioca perché è infortunato forse è anche meglio".
Ancora sull'Inter "E' forte, non devo dirlo io. Saprà Conte se è da Scudetto, so che la mia squadra non è quella delle ultime due partite".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Italia femminile, con Malta alla caccia della 6^ vittoria. Nonostante i cerotti A Castel di Sangro si chiude il 2019 dell’Italia femminile, un anno da ricordare che ha visto le azzurre prima andare a un soffio dalla vittoria della Cyprus Cup e poi fare il proprio esordio a un Mondiale dopo 20 anni d’assenza arrivando fino ai quarti di finale conquistando non...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510