Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Francini: "Toro, se arriva l'offerta giusta è dura trattenere Belotti"

TMW - Francini: "Toro, se arriva l'offerta giusta è dura trattenere Belotti"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 luglio 2017, 23:152017
di Lorenzo Marucci

Giovanni Francini, ex difensore del Torino ha parlato a TMW soffermandosi anche sulla questione Belotti. L'attaccante è al centro del mercato e al di là della volontà di Cairo di trattenerlo la vicenda sembra sempre aperta, col Milan che continua il suo pressing. "Dipende tutto dall'offerta che arriverà al Torino. Se sarà particolarmente allettante difficilmente resterà al Toro. Un po' come successe per Higuain. Se arriva una grande cifra non so se Cairo riuscirà a trattenerlo davvero".

Qual è in questo momento a suo parere lo stato d'animo di Belotti?
Vista la squadra che sta facendo il Milan probabilmente un pensierino ce lo sta facendo... Ma sono valutazioni che si fanno dall'esterno. ovviamente. Con tutto il rispetto e il bene per il Toro, magari il Milan nel prossimo anno potrà puntare a grandi obiettivi".

Il Torino invece come lo sta giudicando?
"Riparte da una buona squadra, il tecnico è bravo ed è un motivatore. Se perde Belotti, verrà certamente rimpiazzato ma l'anno scorso il Gallo ha risolto davvero tante partite..."