Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Genoa, Lazovic: "Continuità di gioco e fare un bel campionato"

TMW - Genoa, Lazovic: "Continuità di gioco e fare un bel campionato"TUTTO mercato WEB
martedì 31 luglio 2018, 15:512018
di Andrea Piras
fonte Inviato al Tower Genova Airport Hotel

A margine della partenza per il ritiro di Bardonecchia, Darko Lazovic ha incontrato i membri della stampa presenti in un noto albergo cittadino.

Sei già un veterano.
"E' già il quarto anno di essere qua, sono molto contento. Abbiamo passato metà del ritiro, ora dobbiamo prepararci bene per iniziare Coppa Italia e campionato".

Ti sei adattato anche a sinistra.
"Non mi cambia tanto. E' lo stesso ruolo. E' come quando giocavo esterno d'attacco che giocavo sia a destra che a sinistra. Posso giocare anche a sinistra ma il mister è quello che decide dove farmi giocare".

Che Genoa sta costruendo Ballardini?
"Il mister ha i suoi moduli di gioco, ne abbiamo provati tanti in ritiro ma mancano ancora due settimane. C'è ancora tempo prima di iniziare la stagione".

Che clima c'è nel gruppo?
"Un bel clima. Speriamo che quest'anno possiamo fare tanto. E' cambiata la squadra rispetto all'anno scorso, però sono arrivati buoni giocatori, bravi ragazzi e spero che ci aiutino a fare un grande campionato".

Il presidente Preziosi si è riavvicinato alla squadra.
"Quello è la cosa più importante. Il presidente è stato un po' di giorni con noi e ci fa bene. Noi dobbiamo giocare e speriamo di fare bene".

15mila abbonati.
"Anche quella è una bella notizia. Vuol dire che si fa qualcosa di buono. Noi speriamo di rispondere bene in campo e di iniziare non come l'anno scorso. Dobbiamo tenere la continuità di gioco e fare un bel campionato".