HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter, Matic è più di un'opzione. E potrebbe liberarsi a gennaio

11.10.2019 19:00 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 11086 volte

Nemanja Matic può diventare un rinforzo per il centrocampo dell'Inter. Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti con l'entourage del giocatore serbo del Manchester United, in scadenza a giugno 2020. Antonio Conte ha dato parere positivo, dopo averlo allenato proprio al Chelsea, durante la sua esperienza in Inghilterra.

ZERO RAPPORTI CON SOLSKJAER - Il problema principale del centrocampista è che oramai è ai margini del progetto United, con il tecnico norvegese non riesce a legare, il suo addio è praticamente ovvio. Così i Red Devils potrebbero pensare a una soluzione differente: lasciarlo partire a gennaio, in saldo, fors'anche a zero. I rapporti fra le dirigenze sono ottimi dopo gli affari Lukaku e Alexis Sanchez, alleggerire ulteriormente il monte ingaggi potrebbe dare una mano.

PIACE AL MILAN - L'Inter è quella più interessata, ma anche i rossoneri stanno valutando un suo possibile arrivo. Certo, ora i problemi sono altri, ma a centrocampo potrebbe servire un rinforzo. Gennaio è relativamente lontano, ma Matic piace a tutte e due i club di Milano. E lo United, appunto, non si metterà di mezzo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell’8 dicembre FIORENTINA-CHIESA, COMMISSO: “VOGLIO CHE RESTI”. MONTELLA RESISTE. MILAN, MASSARA: “NON C’È UNA VERA E PROPRIA TRATTATIVA PER IBRA” - Nella giornata di venerdì, durante un'intervista alla Rai, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato per la prima volta della possibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510