Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Juve-Barcellona, schiarita all'orizzonte sullo scambio tra Arthur e Pjanic: ore decisive

TMW - Juve-Barcellona, schiarita all'orizzonte sullo scambio tra Arthur e Pjanic: ore decisiveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 21 giugno 2020 18:07Serie A
di Marco Conterio

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha smentito oggi il litigio con Miralem Pjanic e la rottura col bosniaco che avrebbe avuto in allenamento. Questo, però, non sembra cambiare niente in ottica futuro: il bosniaco resta in uscita e secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, sarebbe da registrare una schiarita in ottica Barcellona. Il club blaugrana è in pressing su Arthur per convincerlo ad accettare la Juventus in questi giorni.

A Siviglia solo da subentrato Il giocatore sudamericano, peraltro, anche col Siviglia ha giocato solo da subentrato. La posizione ufficiale dell'entourage e dei rappresentanti del calciatore ex Gremio resta sempre quella della volontà ferrea di restare a Barcellona ma il tecnico Setien in prima battuta e pure la dirigenza sembrano decisi a convincere il ragazzo.

Entro fine mese Il pressing è anche una questione temporale: Juventus e Barcellona vogliono chiudere lo scambio in tempo per la chiusura dei bilanci, ovvero entro fine mese. E quel che arriva dalle controparti non è più una sensazione negativa: Arthur potrebbe decidere di cedere al corteggiamento senza sosta della Juventus mentre dall'altra parte solo Miralem Pjanic oggi è interessato dallo scambio tra i club. L'ingaggio pronto sarebbe da 5 milioni di euro a stagione, uno stipendio pesante ma che racconta di tutta la volontà dei club di chiudere l'operazione.

A breve nuovi contatti Sono previsti già nelle prossime ore e nei prossimi due giorni contatti per cercare di sbloccare la trattativa. Juventus e Barcellona, con Pjanic che ha già detto sì ai Blaugrana, in forcing totale. E adesso Arthur, nonostante la posizione ufficiale, sembra aprire allo sbarco in Italia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000