HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Manolas-Roma, per giugno si fa largo l'ipotesi addio

28.12.2018 18:20 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 9029 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ad oggi, non sembrano esserci troppi margini per una permanenza di Kostas Manolas a Roma oltre il mese di giugno. La trattativa per il rinnovo del contratto del difensore ellenico è congelata e la clausola rescissoria da 36 milioni di euro presente nell'attuale contratto non può far dormire sonni tranquilli al club giallorosso.

PSG E MANCHESTER UNITED INTERESSATI - Ci sono due club che hanno già manifestato un chiaro interesse per il ragazzo: si tratta di Paris Saint-Germain e Manchester United. La Roma ancora impegnata in Champions e in lotta per la quarta posizione non ha alcuna intenzione di privarsi del ragazzo a stagione in corso. E lo stesso Manolas, molto legato alla causa Roma, non vuole lasciare la squadra a stagione in corso. Però in estate il discorso sarà diverso, e viste le valutazioni che ci sono in giro i 36 milioni di euro per il cartellino non sembrano rappresentare un problema per due dei club più ricchi al mondo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, il motore a pieni giri: tre ingredienti decisivi Far girare il motore a pieni giri è l’obiettivo principale di Mazzarri per il ritorno del campionato dopo la sosta dovuta alle nazionali. Al di là degli assenti impegnati con le rispettive selezioni, ciò che principalmente premerà al tecnico dei granata è l’inserimento completo dei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510