HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan-Fabregas, passi avanti. Lo spagnolo ha rifituato due offerte

06.12.2018 11:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 11330 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Milan-Fabregas, avanti piano. Gli spiragli continuano ad allargarsi, nonostante la ferma intenzione, da parte rossonera, di acquistarlo solamente a parametro zero. Non è escluso che nei prossimi giorni ci possa essere un'ulteriore apertura - anche a un esborso monetario - ma in questo senso bisognerà aspettare le sanzioni del fair play finanziario.

ALZATA L'OFFERTA - Leonardo sta avendo contatti continui sia con il Chelsea sia con Darren Dein, agente di Fabregas. La proposta, che stazionava intorno ai 3 milioni e mezzo, è stata aumentata a 4 milioni, con la possibilità di salire ancora. C'è già l'intesa invece sulla durata contrattuale, due anni e mezzo, cioè fino al 30 giugno 2021. Il Milan è la prima scelta del giocatore.

RIFIUTATE OM E GALATASARAY - In questo senso c'è da segnalare il diniego, negli ultimi giorni, alle proposte di Olympique Marsiglia e Galatasaray, ritenute non soddisfacenti da Fabregas. La voglia di giocare in un altro campionato top come quello italiano sta giocando a favore del Milan, ma non per giugno. A quel punto l'Atletico Madrid sarebbe favorito.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510