HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan, offerta bomba dalla Cina per Kessié. C'è anche il PSG

18.10.2018 18:15 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 20484 volte
Fonte: Andrea Losapio
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Cina tenta Franck Yannick Kessié. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sul centrocampista del Milan sarebbe piombato il Beijing Guoan, la squadra più importante della capitale e attualmente terza in classifica nella Super League cinese, a pari punti con lo Shandong Luneng.

L'OFFERTA - La proposta fatta pervenire all'entourage del classe 1996 è di quelle difficilmente rifiutabili: 10 milioni netti di ingaggio. Il Milan non ha ancora fatto una valutazione del giocatore, anche perché l'ivoriano è stato acquistato in prestito biennale e quindi dovrebbe essere riscattato solo alla fine di questa stagione. Il giocatore vorrebbe continuare la sua avventura in maglia rossonera e si trova bene a Milano, ma il club non sembra avere l'intenzione - almeno per il momento - di ritoccare il contratto dell'ex Cesena. La Cina sarebbe destinazione gradita, per 45-50 milioni l'affare potrebbe clamorosamente andare in porto.

IL PSG MONITORA - Sullo sfondo c'è anche il Paris Saint-Germain. Il club campione di Francia è bloccato a causa dei paletti imposti dal fair-play finanziario e non può muoversi sul mercato con la consueta disinvoltura. Per ora i transalpini restano defilati, anche se da tempo hanno manifestato il loro apprezzamento nei confronti di Kessié.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Il punto sulla A femminile - Sale l'attesa per la sfida Scudetto dell'Allianz In attesa del big-match dell’Allianz Arena di Torino di domenica Juventus e Fiorentina continuano la loro marcia appaiate in testa alla classifica, con appena un punto di distacco a dividerle, così come il Milan resta sulle tracce del secondo posto (che vale l’accesso alla prossima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510