Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, offerta per Ibra. Con opzione per un altro anno

TMW - Milan, offerta per Ibra. Con opzione per un altro annoTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
mercoledì 14 novembre 2018, 23:452018
di Andrea Losapio

Il Milan sta davvero cercando di acquistare Zlatan Ibrahimovic, ariete svedese che ha già vestito la maglia rossonera dal 2010 al 2012, anno in cui è stato ceduto al Paris Saint Germain. Il direttore sportivo Leonardo sta pensando di rinforzare il proprio attacco con lo scandinavo, ora ai Los Angeles Galaxy. L'intenzione è quella di tornare in Italia, ma non alla Beckham - con il prestito - bensì a titolo definitivo.

L'OFFERTA DEL MILAN - Leonardo offre 1,5 milioni di euro per sei mesi, ma con la possibilità di rinnovare automaticamente il contratto, per un'altra stagione, in caso di arrivo in Champions. L'intenzione di Ibra è quella di ritornare a confrontarsi con un calcio migliore e di livello più alto, nonostante le 37 primavere. E fare tandem con Higuain e Cutrone.

TRE CLUB CINESI - Ibrahimovic continua a pensarci e la trattativa è possibile che vada in porta. Sarà da capire anche la posizione della società statunitense, anche perché ci sono altre opzioni, più ricche economicamente. Ibra ha proposte dalla Cina, ma - come già spiegato - la voglia è quella di rientrare nel calcio che conta.