HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan, offerta West Ham su Kessie. Ma c'è un club migliore

01.11.2018 14:30 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 26518 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Franck Kessie continua a essere uno dei motivi del contendere del mercato milanista. Gennaro Gattuso lo ritiene assolutamente incedibile, mentre dall'altra parte Leonardo e Maldini potrebbero, invece, pensare a un sacrificio, soprattutto per arrivare a un giocatore top. Nelle scorse settimane è pervenuta un'offerta del West Ham di 35 milioni di euro - che però viene reputata bassa - e una dal Beijing Gouan, con l'ivoriano che però preferirebbe, di molto, rimanere in Europa.

QUESTIONE RINNOVO - Centrale, nell'attuale momento di Kessie, è il prolungamento contrattuale che l'ex dirigenza avrebbe promesso all'agente del calciatore. Massimiliano Mirabelli aveva trovato un accordo fino al 30 giugno 2023 per blindare l'ex Atalanta, con uno stipendio da oltre 3 milioni a stagione (rispetto ai 2 attuali). Un adempimento che il nuovo Milan non si sente di dover portare a termine, I contatti sono fitti e costanti, ma per ora non stanno portando ad alcun risultato.

C'È UNA BIG - Così pure Kessie finisce sul mercato, pur non avendo una valutazione bassa - il Milan deve ancora riscattarlo dall'Atalanta, saranno 20 milioni a giugno - e il Paris Saint Germain, destinazione gradita, che rimane sullo sfondo a causa del fair play finanziario. Di contro c'è una grande inglese - forse l'Arsenal, ma dipende dalla cessione di Wanyama dal Tottenham allo United - che si sta interessando al suo profilo. In caso dovessero arrivare proposte concrete le cose cambierebbero molto rapidamente.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Joao Santos “Da quella partita contro la Svezia che non ha permesso all’Italia di andare al Mondiale ad oggi, Jorginho si è calato nella realtà della Nazionale e con Mancini c’è un grande feeling”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510