HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan, offerta West Ham su Kessie. Ma c'è un club migliore

01.11.2018 14:30 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 25335 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Franck Kessie continua a essere uno dei motivi del contendere del mercato milanista. Gennaro Gattuso lo ritiene assolutamente incedibile, mentre dall'altra parte Leonardo e Maldini potrebbero, invece, pensare a un sacrificio, soprattutto per arrivare a un giocatore top. Nelle scorse settimane è pervenuta un'offerta del West Ham di 35 milioni di euro - che però viene reputata bassa - e una dal Beijing Gouan, con l'ivoriano che però preferirebbe, di molto, rimanere in Europa.

QUESTIONE RINNOVO - Centrale, nell'attuale momento di Kessie, è il prolungamento contrattuale che l'ex dirigenza avrebbe promesso all'agente del calciatore. Massimiliano Mirabelli aveva trovato un accordo fino al 30 giugno 2023 per blindare l'ex Atalanta, con uno stipendio da oltre 3 milioni a stagione (rispetto ai 2 attuali). Un adempimento che il nuovo Milan non si sente di dover portare a termine, I contatti sono fitti e costanti, ma per ora non stanno portando ad alcun risultato.

C'È UNA BIG - Così pure Kessie finisce sul mercato, pur non avendo una valutazione bassa - il Milan deve ancora riscattarlo dall'Atalanta, saranno 20 milioni a giugno - e il Paris Saint Germain, destinazione gradita, che rimane sullo sfondo a causa del fair play finanziario. Di contro c'è una grande inglese - forse l'Arsenal, ma dipende dalla cessione di Wanyama dal Tottenham allo United - che si sta interessando al suo profilo. In caso dovessero arrivare proposte concrete le cose cambierebbero molto rapidamente.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

FOCUS TMW - 4 mesi all'Europeo U21: Di Biagio ha già una decina di certezze A quattro mesi precisi dall'inizio dell'Europeo Under 21, in programma proprio in Italia, il ct Luigi Di Biagio può contare su diverse certezze, pur lasciandosi spazio per qualche inserimento dell'ultimo minuto. Parlando di modulo, dalle ultime dichiarazioni sembra evidente che la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510