HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan-Suso, passi avanti fino al rinnovo: cifre e clausola

07.11.2018 13:57 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 13528 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Tavolo aperto fra il Milan e Suso, questione rinnovo. Lo spagnolo aveva già espresso la sua intenzione sul prolungare il contratto in essere, attualmente fino al 30 giugno 2022, ritoccando verso l'alto lo stipendio fissato a 3 milioni di euro. Finora le richieste erano rimaste inascoltate, ma negli ultimi giorni sono da registrarsi passi in avanti.

CIFRE E CLAUSOLA - Le richieste di Suso sono di un prolungamento di un ulteriore anno, quindi una sorta di quinquennale, a 4 milioni di euro netti a stagione. La trattativa è aperta ma ci sono margini per concluderla, magari con l'inserimento di qualche bonus variabile. Di più: il Milan vorrebbe togliere la clausola da 38 milioni di euro, mentre anche qui è possibile che venga fissata (molto) più in alto, quasi irraggiungibile per i prezzi odierni.

CHELSEA E REAL MADRID SULLO SFONDO - Continua però l'interesse da parte dei due club: Maurizio Sarri è un estimatore dell'iberico, tanto da volerlo anche a Napoli precedentemente. In più il Real lo ha osservato nelle scorse settimane, trovando delle buone relazioni. Offerte non ne sono ancora arrivare, ma è possibile che vadano a vuoto in caso di prolungamento.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - 4 mesi all'Europeo U21: Di Biagio ha già una decina di certezze A quattro mesi precisi dall'inizio dell'Europeo Under 21, in programma proprio in Italia, il ct Luigi Di Biagio può contare su diverse certezze, pur lasciandosi spazio per qualche inserimento dell'ultimo minuto. Parlando di modulo, dalle ultime dichiarazioni sembra evidente che la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510