HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Milan-Suso, passi avanti fino al rinnovo: cifre e clausola

07.11.2018 13:57 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 13852 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Tavolo aperto fra il Milan e Suso, questione rinnovo. Lo spagnolo aveva già espresso la sua intenzione sul prolungare il contratto in essere, attualmente fino al 30 giugno 2022, ritoccando verso l'alto lo stipendio fissato a 3 milioni di euro. Finora le richieste erano rimaste inascoltate, ma negli ultimi giorni sono da registrarsi passi in avanti.

CIFRE E CLAUSOLA - Le richieste di Suso sono di un prolungamento di un ulteriore anno, quindi una sorta di quinquennale, a 4 milioni di euro netti a stagione. La trattativa è aperta ma ci sono margini per concluderla, magari con l'inserimento di qualche bonus variabile. Di più: il Milan vorrebbe togliere la clausola da 38 milioni di euro, mentre anche qui è possibile che venga fissata (molto) più in alto, quasi irraggiungibile per i prezzi odierni.

CHELSEA E REAL MADRID SULLO SFONDO - Continua però l'interesse da parte dei due club: Maurizio Sarri è un estimatore dell'iberico, tanto da volerlo anche a Napoli precedentemente. In più il Real lo ha osservato nelle scorse settimane, trovando delle buone relazioni. Offerte non ne sono ancora arrivare, ma è possibile che vadano a vuoto in caso di prolungamento.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Joao Santos “Da quella partita contro la Svezia che non ha permesso all’Italia di andare al Mondiale ad oggi, Jorginho si è calato nella realtà della Nazionale e con Mancini c’è un grande feeling”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510