HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Ozil-Emery, il grande gelo. Il tedesco vuole l'Italia

06.12.2018 12:30 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 15444 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

È uno scenario appena abbozzato, ma nei prossimi mesi potrebbe crescere fino a diventare realtà. Mesut Ozil vuole ritrovare Cristiano Ronaldo, che sia come avversario o come compagno di squadra. Il tedesco, dopo aver giocato in Bundesliga, Liga e Premier League vorrebbe provare un'esperienza nel campionato italiano. Da capire la valutazione che non può essere bassa, sebbene sia da cinque anni e mezzo all'Arsenal e non ci siano problemi economici per una eventuale plusvalenza.

CONTRATTO FINO AL 2021 - Il problema, nell'esborso, è che Ozil ha un accordo ancora abbastanza lungo con i Gunners. Alla finestra c'è la Juventus, che rivoluzionerà ancora la rosa - probabilmente cedendo Dybala - in estate, ma non solo. L'Inter valuterà perché libera dal fair play finanziario, mentre per il Milan ci sarà il fardello settlement. Non è comunque un'opzione da trascurare.

AI FERRI CORTI CON EMERY - Il centrocampista, ex Real Madrid, non ha un feeling particolare con il nuovo tecnico. Anzi, sarebbe proprio questo rapporto teso la principale motivazione per un suo addio, dopo avere rinnovato poco tempo fa. Quando, però, c'era ancora Arsene Wenger. Chiacchierato in ambito Milan ma che è stato accostato, con forza, al Bayern Monaco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Napoli, ADL: "Ronaldo non è servito alla Juve. Il calcio è sport di gruppo" All'esterno di Palazzo Patrucci, appena terminato il pranzo UEFA con i dirigenti dell'Arsenal, Aurelio De Laurentiis ha parlato con i giornalisti presenti della partita di questa sera contro i Gunners: "Il Ronaldo del Napoli? Ronaldo non è servito a salvare la Juventus. Il calcio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510