Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - AEK, stoccata di Lazaros: "Mi aspettavo un Milan più forte"

TMW RADIO - AEK, stoccata di Lazaros: "Mi aspettavo un Milan più forte"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 19 ottobre 2017, 23:552017
di Gaetano Mocciaro
fonte dall'inviato a Milano, Antonio Vitiello

Intervenuto in mixed zone, Lazaros Christodoulopoulos commenta il pari dell'AEK Atene a San Siro contro il Milan: "Mi fa sempre piacere tornare qui in Italia. Ho vissuto tre anni e mezzo fantastici. Mi aspettavo un Milan più forte, se noi eravamo più attenti davanti potevamo fare un altro risultato. Montella? Ho lavorato con lui alla Samp, era un bel momento"

Ti aspettavi una Serie A simile?: "Il Napoli si vedeva che stava costruendo una squadra grandissima e molto pericolosa, per me non è una sorpresa. C'è l'Inter che sta bene, ma il campionato è lunghissimo"

Che partità sarà AEK-Milan ad Atene?: "Il ritorno il nostro pubblico sarà caldissimo. L'atmosfera sarà non bella per il Milan. Sarà un'altra partita, l'affronteremo con più attenzione davanti"

Credi nella qualificazione?: "Certo. Non lo diciamo noi, ma i risultati".