Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw radio

Ag. Insigne: “Sarà il Totti di Napoli grazie a De Laurentiis”

TMW RADIO - Ag. Insigne: “Sarà il Totti di Napoli grazie a De Laurentiis”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 20 giugno 2017 19:04Serie A
di Marco Frattino

“Ha disputato una seconda metà di stagione straordinaria, così come tutta la squadra”. Parole di Franco Della Monica, agente di Lorenzo Insigne che ha parlato dell'attaccante in forza al Napoli attraverso le frequenze di TMW Radio. Durante la trasmissione A tutto Napoli, organizzata in collaborazione della redazione di Tuttonapoli.net, il procuratore ha poi proseguito: “Lorenzo ha dimostrato di essere un grande talento italiano, forse quello più in forma nell'ultimo periodo”.

S'è parlato della maglia numero 10 anche nel Napoli, dopo averla indossata in Nazionale. “E' una faccenda complessa, quel numero è importante e questa situazione deve essere gestita dal club e dal gruppo Napoli. Lorenzo ha sempre sognato la maglia numero 10 del Napoli, quando l'ha indossata in passato con altre squadre ha sempre dato qualcosa in più. Spero che possa accadere qualcosa in tal senso, ma non saremo noi o Lorenzo a chiedere la maglia numero 10 del Napoli”.

La tifoseria, però, inizia a pensare a Insigne con la maglia numero 10 dopo averla vista sulle spalle di Diego Armando Maradona. “Lorenzo di questo è felice. Dopo tanti anni si torna a parlare di assegnare la maglia numero 10, questo fa piacere al ragazzo e a noi agenti”.

S'è parlato dell'interesse del Chelsea di Antonio Conte nel corso delle ultime settimane. “I rumors sono ciclici, ma Lorenzo piace all'estero da anni. Abbiamo sempre saputo di varie situazioni, ma Lorenzo aspettava il Napoli e attendeva un passo importante del club che è arrivato di recente. Adesso si è sposato col club partenopeo, è assolutamente felice di questo”.

Lui, però, ha sempre detto di voler essere il Totti del Napoli. “Merito soprattutto del presidente De Laurentiis, che ha trattenuto il calciatore e ha sempre puntato su Lorenzo. È stato sempre il patron a dire che Insigne deve essere il Totti del Napoli, ci ha sempre creduto e ha dato fiducia illimitata al ragazzo”.

La maglia numero 10 è una situazione che può essere 'sbloccata' da Maradona? “Credo che sia imprescindibile. Noi agenti, la famiglia e lo stesso Insigne possiamo fare e dire poco. E' il pubblico azzurro a dover decidere, perché Lorenzo è fenomenale anche indossando la maglia numero 24”.

Passiamo a Roberto Insigne, reduce dalla parentesi al Latina. “Roberto ha fatto un ulteriore salto di qualità, anche se noi pensiamo che possa fare di più e diventare importante anche in Serie A. In B piace a diversi club, tra cui il Pescara. Stiamo valutando tante cose, non la categoria ma un tecnico e una società che possano farlo rendere al massimo. Zeman può esaltarlo? C'è stata proprio una richiesta precisa di presidente e allenatore, quindi il Pescara è interessato così come altre società. C'è questa possibilità, noi saremmo ovviamente felici”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000