Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Aldair: "Manca troppo allo Shakhtar, Roma pensi alla A"

TMW RADIO - Aldair: "Manca troppo allo Shakhtar, Roma pensi alla A"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 13 dicembre 2017, 22:002017
di Ivan Cardia

Ritorno a Roma per Aldair, che a TMW Radio racconta il suo rapporto con la piazza giallorossa: "La Roma è passione, amore. Juan Jesus? Lo seguo da parecchi anni, anche all'Inter, sia quella brasiliana che italiana. Ora sta facendo molto bene con Di Francesco".

Sulla sfida allo Shakhtar Donetsk in Champions League.
"Bisogna cercare di arrivare a quella gara il più in forma possibile, però manca troppo tempo. Ora devono pensare al campionato, comunque il sorteggio è stato positivo".

Su Totti.
"Lo vedo sempre bene. Non si può giocare tutta la vita, ora ha scelto di fare il direttore. Sono contento, gli servirà un po' di esperienza".

Su Di Francesco.
"Sta continuando il lavoro di Sassuolo, non mi ha sorpreso per quello che sta facendo adesso. Penso che sia normale, che la squadra non sia ancora arrivata a quello che chiede lui".