Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Atalanta, Cristante: “Punto pesante, grande gara contro una big”

TMW RADIO - Atalanta, Cristante: “Punto pesante, grande gara contro una big”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 23:532017
di Marco Frattino
fonte dal nostro inviato, Andrea Losapio

Al termine di Atalanta-Juventus, il centrocampista della Dea Bryan Cristante ha commentato in mixed zone la prestazione offerta dalla squadra di Gian Piero Gasperini in occasione del 2-2 finale. “Siamo contentissimi, abbiamo offerto una grande prestazione contro una grande squadra. Soprattutto nel primo tempo, poi - ha detto - siamo stati bravi ad agguantare il pari alla fine”.

Come ti spieghi la rimonta della Juve nella ripresa? “Ci sta, è una delle squadre più forti in Europa. Ha appena eliminato il Barcellona in Champions. Complimenti a noi per aver trovato il pareggio”.

Quanto pesa questo punto? “Pesa tanto, soprattutto per il morale. Per noi era importante dimostrare che possiamo giocarcela benissimo anche contro una grande squadra come la Juve. Stiamo facendo vedere che non siamo in quella posizione di classifica per caso”.

Sei soddisfatto della tua gara? “Sono contento della mia prestazione, ma la cosa più importante era trovare il pareggio”.

Duello a distanza col Milan? “Non c'è alcun rancore o pensiero speciale per me. Noi facciamo il nostro campionato, sappiamo che dipende da noi”.

Questa è stata la tua miglior partita a Bergamo? “Sì, sono contento. Ho offerto una buona prestazione, contava il risultato”.

Fuori Petagna per essere più equilibrati? “E' una scelta del mister, è ovvio che è difficile giocare in maniera offensiva contro la Juve. Ma siamo stati bravi, andando a pressare e non far giocare gli avversari”.