Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Balli: "Empoli, abbassato troppo il livello del centrocampo"

TMW RADIO - Balli: "Empoli, abbassato troppo il livello del centrocampo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 29 maggio 2017, 23:412017
di Ivan Cardia

Retrocessione amara per l'Empoli. Ai microfoni di TMW Radio Night Show, l'ex portiere dei toscani Daniele Balli ha parlato dell'epilogo della stagione dei toscani: "Conoscendo Martusciello, si può dire qualsiasi cosa, però vi posso assicurare che lui viene dal basso, è stato un leader: lui ha trasmesso i suoi valori, ma saranno successe cose sopra di lui. Non vedo altrimenti, parlando anche con lui aveva tanti stimoli".

Il valore della squadra si è abbassato nel corso degli anni.
"Il fulcro penso sia il centrocampo: l'ho notato già un mesetto dopo la preparazione. C'era troppa differenza rispetto al passato. Però voglio spezzare una lancia in favore della ciclicità dell'Empoli: purtroppo il gioco ammirato negli anni scorsi non si può vedere sempre".

Tanti giocatori non hanno reso. Chi ha fatto di più?
"Io stravedo per Croce e Pucciarelli, gente che salta l'uomo nell'Empoli, una squadra costretta ad affrontare sempre squadre al di sopra del suo budget. Sono stati croce e delizia, visti i tanti problemi avuti".