Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bazzani e Mascara: "Derby di Genova impossibile da descrivere"

TMW RADIO - Bazzani e Mascara: "Derby di Genova impossibile da descrivere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 21 ottobre 2016, 19:152016
di Ivan Cardia

Due ex per presentare il derby della Lanterna. A TMW Radio ne hanno parlato Fabio Bazzani, 110 presenze e 33 gol in A con la Sampdoria, e Giuseppe Mascara, nel 2003 attaccante del Genoa.

Bazzani: "Credo sia una partita di fascino incredibile, chi l'ha giocata sa le emozioni che può dare. Descriverla è difficile se non lo si prova sulla propria pelle. È derby tutto l'anno, ma nella settimana della partita percepisci l'importanza dell'evento. Credo che l'emozione più grande sia arrivare allo stadio, vedere lo spettacolo delle due tifoserie. Viverlo è magnifico, al di là di come poi vada a finire".

Mascara: "Credo che in questo momento il Genoa sia favorito. Però è una partita a sé: puoi prepararla quanto vuoi, ma si sente già da un mese prima. Contano le motivazioni, quello che hai dentro. Sapendo che di fronte hai davanti l'altra parte della città. Juric? Ha avuto un buon maestro in questi anni. L'anno scorso ha fatto benissimo al Crotone, ora si sta giocando le sue carte in maniera eccellente. Mancano tantissime partite, ma lui anche da calciatore dava l'anima in campo. Lo fa anche da allenatore".